11/2 River – Soncino (CR) fa scatenare tutti con la house di Samuele Sartini 

Sabato 11 al River – Soncino (CR), un locale perfetto per scatenarsi a ritmo di house non lontano da Cremona, Milano, Brescia, Bergamo (…) torna Samuele Sartini. 

Conosciuto in tutto il mondo, Samuele Sartini è uno dei dj italiani più attivi in Europa e nel mondo. La sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Samuele Sartini è spesso in console in eventi e club contano. In console ha uno stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suo dj set è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti.

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi… e come già dicevamo, l’11 febbraio è la volta di Samuele Sartini.

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

You must be logged in to post a comment Login