Al Circus beatclub Brescia i party continuano: si balla venerdì 20 e sabato 21 ottobre con due party già molto attesi e molto diversi tra loro. Venerdì 20 per Off Beat ecco una bella novità: è Vida Loca, format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. Tutto questo è Vida Loca Vida Loca, in poche parole, è un musical imperdibile che ti fa ballare senza sosta. Questa festa, tra gli altri riempie locali di riferimento come Matis a Bologna, Peter Pan e Villa delle Rose a Riccione (RN), Praja a Gallipoli.
Sabato 21 ottobre ecco Crush al Circus beatclub Brescia, che questa volta porta sul palco JR Stit (nella foto), giovane artista e tiktoker bergamasco da oltre un milione di follower. Su Tiktok quasi 2 milioni di follower, oltre 600.000 su Instagram, 200.000 su Youtube. Nel 2022 è stato il quarto artista italiano per visualizzazioni su TikTok, dopo Fedez, Måneskin e Lorenzo Jovanotti e prima di Mambolosco (quinto). Recentemente ha collaborato con la celeberrima Cristina D’Avena, per una canzone di un progetto che celebrava i quarant’anni di carriera della voce simbolo dei cartoni animati italiani. Il suo ultimo singolo è “Le Mie Vibes”, una canzone d’amore. L’ha realizzata con PLATA, Yung Snapp e Villabanks ed è un mix di sonorità diverse decisamente pop che regala energia.
//
Al Circus beatclub Brescia la festa prosegue giovedì 26 ottobre ancora con Rehab, che questa volta in console insieme a Jay-K porta Ndrix. E dopo il party di venerdì 27 ottobre (Offbeat) e sabato 28 (Crush) è già in programma una grande novità per il 29.
Domenica 29 ottobre partono infatti la domenica firmata Circus beatclub Brescia: è Panorama, che quest’anno ha un resident dj d’eccezione, ovvero Albert Marzinotto. Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l’artista, nato a Venezia nel 1989. Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo “Safe and Sound” dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, la Praja di Gallipoli. Ha poi aperto più volte concerti di Jovanotti. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.
Già definito anche il programma di Halloween. Martedì 31 ottobre al Circus beatclub Brescia la festa è AE is Screaming! L’evento è in collaborazione con AF Staff, lo Student party di Brescia e Soncino.
//
Circus beatclub – Brescia
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione
//
La stagione ’23 – ’24 di Circus beatcub, la disco simbolo del divertimento a Brescia è iniziata come lo scorso anno l’ultimo weekend di settembre, ovvero venerdì 29 e sabato 30 settembre 2023. Il nuovo slogan scelto dallo staff mette energia: “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre – è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.
Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare.
Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro.
Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay-K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri.
You must be logged in to post a comment Login