Papi Duro – “Baila Baila”: ecco il remix di Mark Donato

 

I Papi Duro qualche settimana fa hanno pubblicato un brano latino pieno di energia, ovvero “Carnaval”. E’ una canzone caratterizzata dalla produzione esecutiva di Mark Donato, dj producer attivo in tutta Italia, che esce  sull’etichetta Gaia Music.  Come canta una coinvolgente voce femminile, la vida es un carnival, la vita è un carnevale da ballare, inutile prenderla troppo seriamente. Il brano ha riscosso buoni risultati ed è spesso programmato da diverse radio… 

Ma questo è il recente passato. Veniamo al presente, un presente pieno di energia e voglia di ballare. Il 13 settembre 2024 il dj producer Mark Donato pubblica sulle piattaforme e pure su Spotify un suo remix di un altro brano dei Papi Duro, “Baila Baila”. Anche in questo caso il titolo dice molto dell’energia di un brano irresistibile. Soprattutto in questa nuova versione perfetta per scatenarsi, c’è un messaggio chiaro da parte di Mark Donato e di questa band, i Papi Duro. Chi balla vive meglio, molto meglio!

L’energia scorre decisa nelle produzioni e nei remix di Mark Donato. Non succede per caso. Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c’è senz’altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c’è un bootleg di un brano di Mario Venuti, “Caduto dalle stelle”. La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, “Radio Italia Party”. Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di “Hace Calor” ed uno disco originale, “Bonito”.

Papi Duro – “Baila Baila” (Mark Donato Remix), su Spotify

https://open.spotify.com/intl-it/album/65zIJBzUDdsISRJHJ1CoWR?si=BuZPw8UlSFORp3W-qdf_-A

Mark Donato su Instagram

https://www.instagram.com/markdonatoreal/

You must be logged in to post a comment Login