Sabato 19 ottobre 2024, I Hate Models, grande protagonista della scena elettronica internazionale, fa ballare il Bolgia di Bergamo. Il top dj francese è uno dei personaggi chiave della scena hard techno mondiale. Non è tutto: si balla anche in Garden Room e in Alternative Room.
Con 867mila follower su Instagram, I Hate Models all’anagrafe fa Guillaume Labadie ed è un artista eclettico, in studio come nei suoi dj set. Suoni industrial, rave o EBM (sigla che sta per Electronic Body Music, un mix di synth punk, disco e dance), il suo stile spinge sul ritmo, senza rinunciare ad armonie e melodie, tra influenze anni ’90, suoni old school ed innesti che guardano dritto in faccia il futuro. Con la sua mascherina e la sua energia sul palco, è una vera icona della notte spesso vicina anche al fashion system (Prada ha usato suoi brani per le proprie sfilate). I Hate Models pubblica la sua musica su label come Arts, Voitax, T/W/B o PLS.UK. “Werewolf Disco Club”, potente e futuristica, pubblicata nel 2021, resta una produzione chiave nella sua carriera. Con lui, nella Main Room del Bolgia, ci sono anche WM, Rea K e Federico Amoroso.
Come anticipato, al Bolgia di Bergamo il 19/10 si balla anche in Garden Room, con Miss K8, Sakyra, Chaos Project, Reevoid, Eggedd e tanti altri artisti. In Alternative Room invece ci si scatena con, tra gli altri, il sound di Pitta e Juri Carera. Il Bolgia apre alle 23.30 e si va avanti a ballare fino alle 6 del mattino.
19/10 I Hate Models @ Bolgia – Bergamo
https://www.bolgia.it/i-hate-models/
L’appuntamento di sabato 19 ottobre 2024 al Bolgia di Bergamo con I Hate Models è soltanto l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Patrick Mason, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki o Marika Rossa e Lilly Palmer ed Ilario Alicante.
Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
You must be logged in to post a comment Login