Le scuse di ADELE ai fans


LE SCUSE DI ADELE AI FANS
PER IL RITARDO DEL SUO NUOVO DISCO "25
"

Dopo aver vinto l'Oscar per la migliore canzone nell'ultimo film di James Bond, “Skyfall” (2013), Adele era praticamente sparita. Si mormorava da un po' che stesse preparando il suo terzo album, dopo “19” (del 2006) e il campione di incassi “21” (del 2011). Ora Adele ha finalmente svelato, in una lettera pubblicata sul suo twitter ai fans, cosa sta succedendo: sta decidendo di diventare adulta. Questo comporta un po' di tempo in più rispetto ai piani della casa discografica e per questo chiede ai fans di portare pazienza ancora per qualche mese.
Il nuovo disco, comunque, si chiamerà “25” (quasi uno spreco di fantasia), anche se Adele ne ha già compiuti ventisette e riflettendo sulla propria vita scrive di essersi accorta di certe sue magagne: “Mi manca tutto del mio passato, quello che c'è stato di buono e quello che c'è stato di brutto, ma soltanto perché non tornerà più”, ammette. E continua confessando quando in questi suoi anni lei non abbia fatto altro che desiderare di essere altrove rispetto al luogo dove si trovava. E qualcun'altra o comunque diversa da come invece era. Dice che desidererebbe non aver rovinato certe situazioni a causa della sua paura o della sua pigrizia e che sta rivedendo certi suoi atteggiamenti (tipo il fare l'impertinente pensando che non ci siano conseguenze).
“È più semplice seguire o rompere le regole…del fare le regole. “25” è centrato sul capire chi sono diventata senza nemmeno essermene resa conto. Mi dispiace di averci messo così tanto tempo ma, si sa, la vita accade.”

You must be logged in to post a comment Login