Kleenex è un brano molto interessante e pieno di sorprese. Ho apprezzato molto le diversificazioni durante il pezzo e che non ti annoi.
Il basso overdrive con il flanger da l’entrata dopodiché c’è la voce con la chitarra palm mute e doppio pedale, abbastanza classico nel metal. Da quando inizia il ritornello, le cose si fanno davvero interessanti. Le diverse voci una sopra l’altra che danno corpo e l’armonia dietro già iniziano a incuriosirti ma la parte bellissima è che entra l’elettronica e prende un andamento dubstep.
Ho detto «no vabbè, fantastici» per riprendere poi il metal a piena velocità sempre con palm mute e doppi pedali aggiungendo delle voci esclamative. Una vera follia: ti da tanta grinta e l’unica cosa che vorresti fare è di participare a un loro concerto e fare il pazzo.
Dopo aver festeggiato si ritorna alla strofa, ritornello, parte elettronica e finire in bellezza con una battuta che mi ha fatto tanto ridere, in senso positivo.
Un po’ grezzi che ci sta tutto e secondo me ti innamori del pezzo dopo la seconda volta che lo ascolti quando hai capito il concetto e quindi riesci ad apprezzare bene il pezzo. Ora penso anche io a come confessare 😉
Link Bandcamp: https://chromesky.bandcamp.com/track/kleenex
You must be logged in to post a comment Login