Dal Sottosuolo è il nuovo singolo del cantautore Teo gfo

“Dal Sottosuolo” è il luogo da cui è iniziato il viaggio verso la Città del Sole. Evidenzia un cunicolo oscuro della mente dove tutto perde di senso, un luogo privo di vita, che una volta superato sa mostrarti la via.

Dopo l’uscita della ballad “Lacrime” il mese scorso, che risuonava con note di fisarmonica, “Dal Sottosuolo” è il settimo singolo del cantautore Teo gfo disponibile dal 17 giugno sulle principali piattaforme di streaming.

Quello di Teo gfo è un percorso filosofico-esistenziale di grande spessore emozionale e mentale. Le sue “note sciorinate” allegramente, con brio non possono che “fulminare” l’ascoltatore se pensiamo alle “sviolinate” senza profondità spesso proposte dal mainstream.

Gagliardia in musica quindi unita ad viaggio che è di importanza impellente per questo cantautore contemporaneo che mette insieme un kick, una tromba o una chitarra con una facilità disarmante, una facilità senza dubbio ribelle ed anarchica, un cantautore di altri tempi insomma che si propone nella post-modernità con uno slancio incredibile…

Teo gfo riguardo “Dal Sottosuolo” ci dice che:

È il primo brano di questo concept album ed è il punto di partenza del lungo percorso intrapreso alla ricerca della Luce e della propria rinascita. Ricordo di questo periodo davvero buio dove mi era passato il gusto per tutto… Proprio per tutto. Questo brano è forse quello più personale dell’album. So’ che molti di noi hanno conosciuto il sottosuolo ed alcuni ancora ne sono attratti o prigionieri… Spero questo brano possa offrire qualche raggio di sole a chi si trova in questo luogo freddo, cosi da non farli sentire soli. In quei momenti parlare, condividere e non rimanere soli è parte della salvezza… Chi ha conosciuto il sottosuolo lo sa

Questa canzone è tratta dall’album “La Città del Sole”, album dell’autore di prossima uscita…

Link dello streaming:
https://www.youtube.com/watch?v=j9c7gGWQuRw

You must be logged in to post a comment Login