Fam – Desenzano (BS) si conferma un hot spot da vivere sul Garda, soprattutto in questo periodo, quando il caldo arriva e in città è difficile rilassarsi (+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015)
Tra i tanti appuntamenti, eccone due: venerdì 27 maggio cena e dopocena sono accompagnati dalla musica di Maurizio Danesi, professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato.
E al Fam Sunday, ovvero domenica vuol dire: Chicco! Domenica 29 maggio ecco Una nuova incredibile live performance di Chicco Nember (nella foto), con l’evento One Lunch with Chicco
E’ un pranzo a menù guidato in una location spaziale, e musica no stop da cantare con gli amici. Non c’è che venire col sorriso sulle labbra e godersi i piatti e lo show! Ecco il menu: snack di benvenuto, pacchero al pesto di rucola e ricotta affumicata, cuberoll con carote glassate, meringata con crema di mascarpone e frutta fresca. 50 euro a persona, solo su prenotazione, coperto, acqua e caffè inclusi.
La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.
Fam
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/
https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/
//
You must be logged in to post a comment Login