Kory Walt Blek è un cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso. Il suo lavoro spazia tra il rock, il prog, lo space rock e una forte influenza di musica classica. È cresciuto ascoltando artisti come David Bowie, Queen, Rolling Stones, The Who, Muse, Led Zeppelin, Pink Floyd e molti altri che hanno dato alla musica di Blek un grande contributo.
Lu, il suo secondo lavoro in studio disponibile dal 14 settembre, si avvicina a sonorità più elettroniche e sperimentali, portando la musica di Blek verso nuovi orizzonti e creando così atmosfere mistiche e surreali con un sound più moderno che però non esclude una pennellata vintage. Lu è un personaggio creato da Blek. Non è umano e non ha un’origine ben precisa. Lu recepisce stimoli come un bambino: l’amore, il sogno, la pazzia fanno parte del personaggio, che abbandona la materia per essere semplicemente essenza.
Link al video di Perfect Lover: https://www.youtube.com/watch?v=o1QRRE-yMwI&t=4s
Tracklist:
Heartbeat, Perfect Lover, My Wonder, Deepest Love, Lady Lu, Lu, Follow Me, Black Eyes, Lullaby Waltz, Stay, Rondò Pt.1: Madness Of Time, Rondò Pt.2: Black Eyes Doll, Rondò Pt.3: The Endless Love
LINKS
FaceBook: https://www.facebook.com/realkorywblek/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt9FgYD_YrndL9D4QXoZOBA
Twitter: https://twitter.com/real_korywblek
You must be logged in to post a comment Login