Al Bolgia di Bergamo mercoledì 25 dicembre 2024, la notte tra Natale e Santo Stefano, si balla con il sound di due grandi talenti italiani della scena elettronica internazionale. Leon ed Ale De Tuglie sono infatti impegnati in uno scatenato back2back.
Italiano di nazionalità e cittadino del mondo, 100mila follower su Instagram, Leon è da tempo un top dj internazionale. Il 13 dicembre 2024 ha pubblicato su Moody Disco un EP “Keep on Feel”, un lavoro completo, tra house, deep e tech house, un po’ come il suo stile. E’ uno stile fatto di suoni esplosivi con cui fa muovere a tempo in top club come il Fabric ed il Warehouse di Londra e il suo sound è, fin dal 2012, una delle colonne portanti di Music On, la one night creata da Marco Carola. Non solo. La sua musica la pubblica su label come Cocoon, 8Bit e Hot Creations.
E accanto a Leon, in b2b, ecco Ale De Tuglie, talento italiano in ascesa verticale. Quasi 40.000 follower su Instagram, anche lui spesso sul palco con Music On, ha appena pubblicato “Not A Feeling” su Halo Recordings, un brano decisamente energico e immediato, eppure sofisticato. Chiudono il cerchio in console al Bolgia in Main Room Mattia Caso e Blade.
Come detto, la notte tra Natale e Santo Stefano, il 25/12/24, al Bolgia di Bergamo si balla anche nella Lab Room, con il sound scatenato di Momento Lab. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L’appuntamento di mercoledì 25 dicembre 2024 al Bolgia di Bergamo con Leon e Ale De Tuglie è solo l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki, Marika Rossa, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
25/12 Leon b2b Ale De Tuglie x Christmas Event @ Bolgia – Bergamo
https://www.bolgia.it/leon-b2b-aledetuglie/
Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
//
You must be logged in to post a comment Login