Continua l’avventura centroamericana di Finnegan Bell che con i suoi Love Ghost sta inanellando diverse collaborazioni con diversi artisti in giro per il Messico. Questa è la volta di Go Golden Junk, che confeziona questo singolo in collaborazione con la band californiana.
Hollywood Blvd è un singolo ben fatto, come i Love Ghost ci hanno abituati, e racconta delle difficoltà di vivere la realtà di Hollywood senza venirne risucchiati dentro.
Il brano inizia con una intenzione decisamente “americana” e la chitarra dell’intro ci catapulta subito in quel pop rock ’90/’00 tipico di band come i Goo Goo Dolls, facendo esplodere di nostalgia chi vi scrive.
Il cantato, sia quello di Bell che quello dell’ospite Go Golden Junk, campeggiano sicuramente in territorio rap, ma lo stile del brano è molto suonato, apertamente elettrico.
Bellissimo il riff/solo di chitarra sul finale del pezzo, e lo guarnisce anche di una cifra tecnica interessante, e sempre musicale, mai banale.
Ancora un bellissimo pezzo per i Love Ghost, ancora una volta prodotto benissimo, con dei suoni sanguigni ma che non perdono precisione e definizione. I nostri si confermano sempre ottimi nell’arrangiamento e nell’intenzione del pezzo, mostrando la loro ecletticità e la capacità di aderire al mercato discografico senza perdere in autenticità.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=AjRzSo8YzA8
Biografia:
Hollywood Blvd segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.
I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.
Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA.
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official
Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)
You must be logged in to post a comment Login