Un sound nuovo, accattivante e profondo anima il nuovo brano dei Love Ghost, in collaborazione con l’artista austriaca Jazz Moon. “Just Another Sunday” è il lamento sussurrato e dirompente di chi ama più dell’altro, un crogiolo di sofferenza dolce-amara tanto comune da potersi dire universale. La dominante vena dream rock e gli ammicamenti shoegaze donano al singolo una grazia, una finezza esecutiva inedita nella discografia dei Love Ghost, decisamente dediti in generale a sound più estroversi e piccanti.
La voce di Jazz Moon si accompagna a strofe oniriche dove dominano chitarre distorte e percussioni, e che conducono con raffinata naturalezza a un ritornello disperato che ricorda le ambientazioni sonore degli Slowdive. Che si tratti di una virata stilistica o dell’ennesimo esperimento della band, “Just Another Sunday” è un brano interessante che testimonia ancora una volta lo spirito mutevole ed eclettico del progetto Love Ghost.
Link streaming: https://open.spotify.com/intl-it/album/4r4R9wutwCwKPJgYoQtmhb
Just Another Sunday segue una serie di singoli pubblicati da Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Sonic Seducer, Clash, American Songwriter, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy e molti altri.
Love Ghost ha suonato al festival Rockpalast, trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno fatto un tour in tutto il Messico e hanno suonato all’Amazon’s Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno suonato con artisti di tutto il mondo, tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Mabiland, Blnko, Wiplash e Tankurt Manas, per citarne alcuni.
You must be logged in to post a comment Login