LOVE GHOST – il loro singolo HOMESICK

“Homesick” è il nuovo singolo dei Love Ghost, che tornano alle sonorità più classiche della scuola Emo, senza però mai rinunciare a quel trademark che è il loro suono caratteristico.

La struttura è classica, bello l’intro con voce e strumming acustico in primo piano, in cui anche gli altri strumenti entrano con un tempismo perfetto. Il ritornello è perfetto, per durata e incastri, come da tradizione Love Ghost. La sezione ritmica è solida e dà grande consistenza al brano, che svela passo passo dinamiche sapientemente strutturate.

Il brano non è sicuramente il più tirato della produzione della band californiana, e forse neanche tra quelli che spiccano di più, ma presenta comunque un groove notevole, una produzione come sempre di alto livello, e anche un videoclip artisticamente e comunicativamente interessante.

Un altro buon lavoro targato Love Ghost!

video link: https://www.youtube.com/watch?v=vFM47hWBuJU

Love Ghost è una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Love Ghost è sempre aperta alla sperimentazione sonora ed ogni loro canzone non è mai uguale ad un’altra. Alcune loro canzoni hanno tratti più morbidi altre più arrabbiati. Il filo rosso che unisce le loro canzoni è il tendere ad una ricerca sonora incessante.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g

You must be logged in to post a comment Login