La band Love Ghost si arricchisce di un nuovo interessante featuring per questo nuovo singolo in uscita su tutte le piattaforme.
“Veneno” è una canzone che non tradisce il versante emo-punk dei californiani, ma che si butta in un inedito mood latino, con la collaborazione dell’artista Blnko, direttamente dal Messico.
Il riff di chitarra iniziale e l’ingresso stesso della canzone farebbero voltare i fan dei Foo fighters, e ci fa apprezzare come, spessissimo, questa band riesca a coniugare con gli stili contemporanei, sempre più elettronici, una componente elettronica importante ed estremamente ben curata.
L’uso dello spagnolo in alcuni punti della canzone stuzzica ed irrobustisce il feeling latino dato dal featuring con Blnko, sicuramente un bel valore aggiunto a quella che già doveva essere una canzone ben fatta.
I chorus, come sempre nei Love Ghost, sono melodicamente accattivanti e ben definiti e lo scream di accento, in alcuni punti, dà alla canzone una grinta davvero preziosa.
Il pezzo è forte, carica e funziona bene in tutte le sue parti. Complice la produzione, sempre impeccabile quando parliamo della band californiana, il pezzo suona potente ed incisivo in ogni sua parte. Ma ormai lo sappiamo, sono i Love Ghost!
Video link: https://www.youtube.com/watch?v=HQnKDApZeFA
You must be logged in to post a comment Login