Per i Love Ghost di Los Angeles arriva un altro singolo spaccaossa, e stavolta con la benedizione e il featuring di Rico Nasty, la super rapper di Washington DC!
“Wolfsbane” è un brano rabbioso e scopre i denti aguzzi del quintetto statunitense che, nonostante le e-drums piuttosto in primo piano, tirano fuori una intenzione spiccatamente Hard Rock!
Come da perfetto stile Love Ghost la canzone è composta in modo semplice ed essenziale da due strofe e due ritornelli. In questi ultimi l’esplosione è totale ed è interessante il gioco delle voci sovrapposte, volendo quasi concettuale, che va a creare quel contrasto e che ci fa percepire una profondità maggiore nel suono. La seconda strofa stende decisamente il tappeto rosso a Rico Nasty, una voce tagliente che non perde mai di intensità, l’urlo della valchiria che cavalca un destriero fatto di distorsioni e lame soniche.
Il pezzo si chiude così come inizia, con quel momento di sospensione che ci fa tornare il fiato dopo avercelo spezzato, perché se c’è una cosa in cui sono bravissimi i Love Ghost è proprio quella di farci rimanere col fiato sospeso, per darci, subito dopo, la sensazione certa di aver respirato musica vera.
Video link: https://www.youtube.com/watch?v=xljUTjjywnE
Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
You must be logged in to post a comment Login