Mark Donato: il suo unofficial remix di “Ciao” di Laura Pausini in FM e in pista

La sera dello scorso sabato 12 ottobre un altro degli unofficial remix del dj producer italiano Mark Donato è stato trasmesso da Radio Italia Party, programma condotto dalla frizzante Paoletta e con la regia del maestro Luca Camorcia in onda su Radio Italia.

Questa volta, ad essere portato sul dancefloor, è stato un brano di Laura Pausini, “Ciao”, un brano che già nella sua versione originale ha una ritmica decisamente incalzante. Capita spesso, agli unofficial remix di Donato di essere trasmessi in FM. E’ già successo poco tempo fa, ad esempio, a “Baciami Stupido” di Arisa.

Immaginate la voce inconfondibile di Laura Pausini, arricchita da veloci ritmi innovativi e mixaggi sorprendenti, pronti per fare ballare e cantare come mai prima d’ora. E’ un unofficial remix che è un un vero e proprio viaggio musicale, capace di unire il meglio della tradizione italiana con le tendenze più moderne del sound design.

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c’è senz’altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c’è un bootleg di un brano di Mario Venuti, “Caduto dalle stelle”. La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, “Radio Italia Party”. Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di “Hace Calor” ed uno disco originale, “Bonito”.

Mark Donato su Instagram

https://www.instagram.com/markdonatoreal/

You must be logged in to post a comment Login