Vi presentiamo qui in anteprima “Take Away (feat.Musa)”, il nuovo video di NOBI, giovane promettente artista al suo secondo singolo.
Per l’occasione abbiamo lo abbiamo raggiunto e gli abbiamo posto qualche domanda:
Ciao Nobi, benvenuto su StandOut. È uscito il tuo secondo singolo, quali sono le maggiori differenze tra “Take Away” e il precedente “Succede di notte”? Ciao a tutti i lettori di StandOut. “Take Away” si differenzia da “Succede di notte” per le sue batterie che virano più su ritmi afro e dembow. Le sonorità delle parti armoniche sono simili anche perché gli strumenti utilizzati sono gli stessi. Ci sono molte parti di Juno106 come in “Succede di notte”.
Com’è nata la tua passione per la musica?
La mia passione per la musica nasce fin da bambino, ho studiato batteria e percussioni dall’età di 5 anni e ho continuato studiando canto, e poi produzione musicale al CPM Music Institute di Milano.
Quali sono le difficoltà per un giovane artista che vuole proporre la propria musica?
Le difficoltà sono legate alla saturazione nel mercato di nuova musica. Qualsiasi persona può pubblicare un brano online e aspettare un ipotetico successo. Secondo me la differenza la fa la perseveranza nel lavoro e alzare l’asticella ad ogni brano sia per la qualità del brano insieme sia per la promo.
Parliamo del futuro: a quando un tuo disco? Hai già qualche idea?
Ho dei brani pronti al 100% e altri in lavorazione, credo però, di uscire volta per volta con un singolo per dare la giusta importanza a tutti i brani. Poi, magari, raggrupperò tutto in un disco.
You must be logged in to post a comment Login