“Ring my Bell” con Zen e Yvvan Back e tanti dj set, il 2024 di Mitch B. si chiude alla grande 

Mitch B., dj producer romagnolo attivo in mezza Europa (Ibiza compresa) sta chiudendo il 2024 alla grande, a ritmo di musica e DJ set in club, location e party di riferimento. Come ormai accade sempre più spesso, non solo in Italia, ma anche in Europa.

Partiamo dalla musica. Su Sentenza, label del gruppo francese Jango Records, nel 2025 arriveranno diversi brani firmati Mitch B. Ma il 2024 si chiude con una versione decisamente house di un capolavoro della disco come  “Ring my Bell”, originariamente pubblicato da da Anita Ward nel 1979. Della versione originale resta l’energia, lo stile ed un accenno dell’inciso… tutto il resto resta sospeso e si trasforma in ritmo. Non solo grazie a Mitch B., ma anche grazie al contributo di Zen e Yvvan Back, con cui l’artista romagnolo ha realizzato questo disco. 

 “Quando creo le mie tracce non parto da zero. Non ci riesco”, racconta Mitch B. “Mi ispiro sempre a certi sound, certe tendenze, certi ritmi, per poi rielaborarli a modo mio”, spiega, con un filo di modestia di troppo. Perché da sempre i DJ fanno così…

Venendo ai party, lo scorso weekend, quello che è culminato domenica 8 dicembre ’24, Mitch B. ha portato il suo sound a St. Moritz, meta simbolo del turismo invernale nel mondo… e tutto la sua stagione delle feste natalizie è ad alto livello, musicale e non. 

Il 14/12 è a Villa Crocetta – Longiano (FC), il 19/12 all’Hotel Roccoforte De La Ville – Roma (RM), il 20/12 Mitch B. porta al Party Sentenza by Jango Records @ Vara Del Rey c/o Iginigini – Ravenna (RA). Ecco poi altri tre eventi tra fine dicembre ’24 ed inizio ’25: 

21/12 Villa Sublime – Roma (RM), Capodanno ’25 ovvero il 31/12 White Beach – Cervia (RA) e 4/1/25 Seen – Roma (RM). 

Mitch B. su Instagram

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

“Ring My Bell”, il nuovo singolo di Mitch B. su Spotify

https://open.spotify.com/intl-it/album/1XxgHtX6quusJFarPvfv0P?si=ePkGAfFPS_Kv2gtLpJE3fw

You must be logged in to post a comment Login