Il producer ha scelto NYC per presentare il suo nuovo singolo “Life in Middle East” e tornerà in America dal 13 al 25 Novembre per in nuovo Tour
Dopo l’uscita di Life in the Middle East, il nuovo brano del producer GiaGGio presentato in anteprima a New York e il videoclip girato interamente nella città che non dorme mai, GiaGGio riparte in tour per il Nord America dal 13 al 25 novembre.
Una storia iniziata al contrario quella di GiaGGio: il tour è partito dalle tappe europee, passando dalla Spagna, all’Inghilterra, alla Germania, alla Francia, al Belgio, fino alla lontana Lettonia per poi arrivare in l’Italia con il tour invernale.
Il brano nasce dall’incontro di due ragazzi: uno proveniente da Occidente e uno da Oriente che, nonostante le differenze culturali, si trovano a viversi reciprocamente anche se per poco tempo: ed è questo lo spirito che accompagnerà GiaGGio durante il tour, realizzato da Freecom con il sostegno di Puglia Sounds.
“Quasi sempre mi piace campionare: ascoltare il mondo è la base per iniziare una nuova composizione. Life in Middle East nasce da questo, dal camminare per la strada di una grande città, immergendomi nel groviglio di persone, suoni e sapori provenienti da ogni angolo e perfettamente in armonia. Ho provato a raccontare come, nonostante cambi la cultura, il modo di vestire, la lingua, le abitudini, conoscere l’altro, con tutto ciò che si porta dentro, è sempre il migliore dei viaggi.”
Queste le date del Tour:
13/11/2016 NEW YORK, PIANOS
16/11/2016 TORONTO, SUGAR DADDY’S NIGHT
21/11/2016 SANTA CRUZ, BOCCI’S
22/11/2016 OAKLAND, STORK CLUB
25/11/2016 LOS ANGELES, WHISKY A GO GO
You must be logged in to post a comment Login