River – Soncino (CR), il ritmo è alto: 17/2 Bit Carnival Bit Party, 18/2 Ale Basciano… E il 25/2 Stefano Pain

Venerdì 17 febbraio ’23 ecco al  River – Soncino (CR) un imperdibile Carnival Bit Party.  E’ una festa di Carnevale tutta da vivere con gli amici. In console come dj ci sono Gianmaria Lancini e Dj Ambro. Ingresso riservato a chi ha più di 18 anni. 

Sabato 18 invece ecco Ale Basciano al mixer di River – Soncino (CR). E’ ormai dj che arriva in console dopo una lunga carriera in tv (Ciao Darwin, Uomini e Donne, Temptation Island, etc), torna Cristian Marchi. Dj producer dalla carriera infinita, è un vero top italian dj.  Quando è in console e in studio di registrazione, propone da sempre un mix vincente di ritmo e melodia. Su Instagram ha oltre 160.000 follower ed è da sempre un riferimento per chi vuol divertirsi con la miglior dance music del pianeta… ma solo e soltanto in modo sano. Cristian fa sport e conduce una vita assolutamente normale. Sui social la racconta, sapendo di essere un riferimento per tanti ragazzi. 

E’ già in programma anche un sabato notte scatenato al River – Soncino (CR) per il 25 febbraio 2023. In console infatti come special guest c’è Stefano Pain. Il suo sound è house, ma non solo.  Originario di Alessandria,  è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall’età di 15 anni… ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come “Quake”,  pubblicata Revealed, l’etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per DJ Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all’oscar. E non è tutto la sua  “RAM TAM TAM (Pilot 6 – Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario “Leave The World Behind”.

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

You must be logged in to post a comment Login