“Le mille facce dell’amore” è il nuovo album della cantautrice
che verrà presentato a Roma il 18 dicembre al Circolo La Traccia
“Le mille facce dell’amore” è il primo ep autoprodotto di Sara Milani, un lavoro che nasce dal desiderio della cantautrice di far conoscere la sua musica, di lasciare qualcosa a chi si ferma ad ascoltarla con attenzione durante i concerti e di dare forma a qualcosa di profondamente suo.
Al progetto hanno lavorato Nicco Verrienti agli arrangiamenti, Francesco Lo Cascio al mix e mastering, Gabriele Turchetti alla parte grafica, Giacomo Spaconi alla regia del primo singolo estratto dal titolo “Mille miglia distante”.
“Voglio essere Sara” parla dell’amore per se stessi e la voglia di rimanere fedeli al proprio modo di essere. “Ti ho cercato” fa luce sull’amore immaginato, atteso e ancora non arrivato, mentre “Mille miglia distante” tratta l’amore tradito e deluso nel quale non si vuole più ricadere. Infine in “Vuole sole” c’è l’amore degli adolescenti che è attesa e curiosità per quello che sarà il proprio futuro, mentre nella title track troviamo l’amore in ogni sua forma. Un disco che è un vero e proprio sguardo a 360 gradi su diversi aspetti dell’amore e della vita.
L’ep verrà presentato domenica 18 dicembre alle ore 19.00 al Circolo La Traccia (via Tor dei Schiavi 222) a Roma con un live con band.
You must be logged in to post a comment Login