Il 28 agosto 2020 è uscito “SDB”, il quarto singolo di Shadouone. Un brano dalla base rap con un pizzicodi pop accattivante.
“SDB” è l’acronimo di “Solo Dolci Buoni” e racconta la storia di una ragazza a cui viene attaccata un’etichetta in cui non si riconosce. In questo brano c’è tutta la rabbia della giovane piena di doti che nessuno riesce a vedere.
“Dici facci i dolci buoni, senza rompere i c******i”
“SDB” è il primo singolo del 2020 in cui Shadouone si mette a nudo raccontando il suo passato. La ragazza del brano non è una qualunque, ma proprio la nostra artista dal volto nascosto. Il tutto è espresso in un sound accattivante che dalla prima nota ti trascina nel mood dell’autrice. Un testo forte senza tante vie di mezzo. Nei precedenti lavori Shadouone parla del suo mondo ideale e dei suoi sogni, mentre in “SDB” punta i riflettori sulla sua vita. “SDB” è un brano che fa ballare e riflettere allo stesso tempo.
Shadouone è una figura misteriosa della musica rap. Volto nascosto e origini milanesi. Appassionata di scrittura in questo momento della sua vita ha scelto di affiancare il lavoro di autrice di testi per altri musicisti alla pubblicazione di pezzi propri.
“SDB” è il quarto singolo uscito quest’anno. I primi tre brani “Din Din”, “Wilson” e “Big” hanno già conquistato il consenso del pubblico.
Link per ascolto su Spotify: https://open.spotify.com/album/061dcH7UGIoYbi5hKt5BkH
You must be logged in to post a comment Login