Steve Aoki fa ballare Popfest alla Praja – Gallipoli (LE)

Mercoledì 14 agosto 2024 alla Praja – Gallipoli, top club gestito da Musicaeparole, torna il top dj producer Steve Aoki. E’ una delle date più attese dello scatenato festival Popfest, una serie di eventi e party che portano a Gallipoli solo tp dj internazionali. Se sul palco c’è uno come lui, la festa è garantita. Americano, a metà tra musica e show, è un personaggio che scrive e lancia tendenze. E, come notorio, pure torte… In console e sul palco è semplicemente imprevedibile. Con la sua energia, e con la sua simpatia, ogni sua serata è unica. Figlio di un wrestler, da cui senz’altro ha imparato come muoversi sul palco, Steve Aoki dal padre, che aprì anche una catena di ristoranti, ha anche imparato a muoversi bene nel business. Infatti oltre che un artista è anche un imprenditore di successo in ambito entertainment, moda e non solo.

Lo sa bene chi lo segue durante le sue serate o su Instagram, oppure ascolta la sua musica scatenata su Spotify. Su quest’ultima piattaforma musicale gli ascoltatori mensili sono quasi 14 milioni, mentre su Instagram i fan sono oltre 11.5 milioni. La data a Gallipoli per il Popfest alla Praja è parte del suo infinito Paragaton Tour che solo ad agosto 2024 conta decine e decine di te. Soprattutto in Europa, ma non solo, visto il mese si apre e si chiude tra Las Vegas, Atlantic City e Miami, negli USA, il paese natale di Steve Aoki. Nel mese più caldo dell’anno Steve Aoki in Europa suona tra Spagna, Croazia, Grecia, Cipro, Romania, Germania, Georgia… 

///

Riassumendo, anche quest’anno nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto, Praja – Gallipoli, simbolo del divertimento italiano è aperto 7 notti su 7. E’ probabilmente l’unica grande discoteca italiana a farlo, replicando lo stile ibizenco in modo tutto salentino… ovvero perfetto da vivere dopo una giornata di mare. Perché il ritmo non deve mai fermarsi. 200.000 presenze nell’estate ’23 in ben 180 eventi, quasi 90.000 follower su Instagram, la Praja anche per l’estate ’24 è gestita da Musicaeparole. Quest’ultima realtà è una delle più consolidate nell’ambito del clubbing e dell’organizzazione eventi in Europa.

You must be logged in to post a comment Login