“Last Night A Dj Saved My Life”, un vero capolavoro della musica da ballo, torna su Acetone, la label di Maurizio Nari e Jens Lissat, grazie ad una nuova versione realizzata da Andrea Falcetelli e Monika Kiss.
Entrambi questi artisti hanno alle spalle una lunga carriera di successi… ma quel che conta davvero è che oggi, insieme, Andrea e Monika, fanno ballare l’Italia e non solo con un party scatenato, Remember Disco Dance, dalla cui esperienza è nata “Last Night A Dj Saved My Life”.
Ripropongono su Acetone questo classico in modo decisamente originale, con lo stesso atteggiamo con cui un organizzano il loro evento. Corpo di ballo, scenografie, costumi, l’energia di Andrea e Monika.. un party come “Remember Disco Dance” non può lasciare indifferenti.
“Remember Disco Dance è un format aperto a tutte le generazioni. E’ un open space aperto a tutti, a tutte le età”, continuano Andrea Falcetelli e Monika Kiss. “Lo proponiamo in contesti come piazze ed eventi, in cui non paghi il biglietto, come invece accade in discoteca. Quindi con tanta energia, voglia e passione riusciamo a catturare l’attenzione del pubblico e ci divertiamo, Tutti insieme. Riproponiamo brani del passato, certo, ma in chiave odierna. Proponiamo grandi canzoni, con il sound giusto. Non è facile, ma il risultato crea emozione, in noi e nel pubblico”.
La sinergia con Acetone non è nata per caso. “C’è lo zampino di Belen, bravissima ballerina che è sul palco con noi, che è sposata con Maurizio Nari… e c’è ovviamente tanta stima e amicizia con Maurizio, che conosciamo da sempre. Con la sua ‘consulenza’ abbiamo completato la produzione”.
E quindi, come sarà il futuro? Se lo si vivrà ballando con l’energia di brani come questo, che guardando al passato ma solo per far ballare oggi (e domani), con originalità… il futuro sarà pieno di divertimento.
Andrea Falcetelli, Monika Kiss – Last Night A Dj Saved My Life (Acetone)
https://www.beatport.com/track/last-night-a-dj-saved-my-life-feat-monika-kiss/19859540?srsltid=AfmBOooPawgekjsP8W4bcQJzasw984N2pTvPk-ygzBRLY4ixtz_MxFQc
You must be logged in to post a comment Login