“Tu ridevi spesso”, il nuovo singolo e videoclip degli Inverso
con la partecipazione di Roberto Angelini e Pier Cortese
L’originale percorso “videografico” che sta accompagnando ciascun pezzo di “Una vita a metà”, il secondo album degli Inverso, si arricchisce oggi con l’uscita del nuovo singolo “Tu ridevi spesso”, insieme all’immancabile videoclip, diretto come sempre da Isabella Aniasi.
Questa terza pubblicazione ufficiale (dopo “Bella de papà” e “Ricordi di gioventù”), conferma la ricetta musicale della band romana, con quel mix effervescente di cantautorato, folk, tradizione e richiami jazz, condito con la grande capacità di raccontare storie divertenti e argute nei testi sempre azzeccati.
Non mancano infine gli ospiti, infatti tra i tanti amici che si sono simpaticamente prestati a far da protagonisti, in questo video troviamo anche due grandi artisti romani come Roberto Angelini e Pier Cortese.
Con la sua delicata spensieratezza e il suo lieve tono malinconico, “Tu ridevi spesso” è perfetta per accompagnarvi piacevolmente nei caldi pomeriggi estivi, sorseggiando freschi cocktail in riva al mare e canticchiando nella mente “ma ho ancora di svegliarmi così con le tue mani tra i capelli”.
You must be logged in to post a comment Login