È online "In Volo", il nuovo videoclip di Corvo girato nella bellissima e suggestiva Venezia. Il brano è estratto dall’EP “A Pezzi” uscito lo scorso marzo.
Nel video vediamo la corsa del protagonista il quale scappa dalle proprie paure: costui non capisce che dovunque vada la paura è parte di sé.
Corvo, nome d’arte di Alessandro Beghetto, è un progetto che nasce nell'estate del 2016 e che vede il suo concretizzarsi nella primavera del 2017. Lasciatosi alle spalle il suo vecchio gruppo di cui era chitarrista solista e seconda voce, Alessandro intraprende la propria carriera solista senza tralasciare tutte le sfaccettature delle proprie influenze musicali passando dall'alternative rock, all'indie rock e al pop rock.
A Pezzi è il suo primo EP. I pezzi sono nati tutti da sentimenti forti del cantautore, molto spesso la tristezza e la malinconia del momento, che hanno influenzato le sue note e gli accordi oltre che i testi delle canzoni che vanno a formare il suddetto EP. Rabbia, tristezza e malinconia sono i tre sentimenti lampanti che escono dalle 4 canzoni che formano l’EP, sentimenti che vedono il loro sfogo con l'uscita del primo lavoro solista di Alessandro.
You must be logged in to post a comment Login